Flamigni

Buona giornata di sole!
Che dire ragazzi di questa nuova collaborazione?
Quello che più mi ha colpito è stata la cura e la presentazione dei prodotti che mi sono arrivati, una carta importante, colorata e raffinata, della ceralacca per il torrone, una composizione per la chiusura della colomba, questo si che è un bel vedere!
La bontà è già più difficile da spiegare perchè non si può fotografare ma vi assicuro che è da provare: la colomba è di un morbido "spaziale" e un torrone così buono era davvero da un po' che non lo assaggiavo.
Ho già in mente dei dolcetti per provare quei pochi (uffa!) pezzi rimasti!



4 commenti:

  1. Complimenti per la collaborazione perchè oltre che bella devo dire che è proprio golosissima ;)
    Un bacione e buon fine settimana cara!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il torrone è magnifico, l'abbiamo assaggiato ieri sera....
      Buona domenica Vale!

      Elimina
  2. Ottima collaborazione! Il tuo blog ha tante ricette dolci buone buone. Bene per me che non so cucinare dolci...ti seguirò...così mi darai una mano, se vorrai, nei miei prossimi pasticci! ;-)
    Grazie per essere passata da me, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece prenderò spunto per il resto, preferisco i dolci, pane e pizza, ma sul resto è molto più bravo mio marito...prenderò spunto anche da te!
      Buona domenica!

      Elimina

Grazie, ogni vostro commento è una gioia per me! ♥